Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 06, 18:57   #9 (permalink)  Top
rino
User
 
Data registr.: 07-06-2005
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da marcoe_wap
ciao, io uso lo stesso gyro. ecco il senso dei comandi (molto semplificato):
1 - si regola solo agendo con il cacciavitino nero sui due interrutori e sulla vite della sensibilita.
2 - l'interrutore AVCS regola l'heading hold (on e' acceso, off è spento)
3 - l'interrutore di fianco regola il verso (che non è lo stesso del canale della radio)
4 - la vitina con i numeri intorno regola la sensibilità.

ora prova ad attaccarlo in questo modo:
1- AVCS off e sensibilità sul 50% (il REV ignoralo)

dai gas fino a poco prima che l'eli si alzi e prova ad agire sul radiocomando muovendo lo stick che controlla il giroscopio. dipende da come guidi, io guardo la testa (se muovo lo stick a destra la testa dell'eli si sposta vs destra); se vedi che l'eli reagisce al contrario metti il reverse SUL CANALE DEL RADIOCOMANDO che controlla il servo di coda (non toccare il giroscopio)

una volta a posto questo, prova ad alzare du qualche cm l'elicottero e:
1- se appena alzato sbacchetta a dx e sx allora SPOSTA IL REV del GYRO sull'altra posizione
2 - se si alza quasi fermo allora è tutto OK.

UNA VOLTA SETTATO PUOI METTERE L'AVCS SU ON e svolazzare allegramente.

spero di esser stato chiaro
Ok provo domani e poi vi diro', quest'oggi ho provato settando il gain ma con avcs inserito.
Rino
rino non è collegato   Rispondi citando