Discussione: spinetta radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 11, 23:56   #53 (permalink)  Top
Jumpa
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
...in parte, dici cose intelligenti!anzi spesso.
in verità,ogni pilota è figlio de mamma sua,non è semplice dare dei consigli.
Potrei organizzarmi e acquistare tutto ciò che di meglio propone il mercato ma troverei sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire...Purtroppo non sono un Dio per quanto riguarda l'elettronica,ma nemmeno un cretino.Il bello dell'aeromodellismo è proprio questo,sapersi confrontare in modo intelligente e costruttivo come stiamo facendo noi...Quando posto qualcosa,imparo sempre! anche se i consigli spesso lasciano il tempo che trovano....
Penso che continuerò ad usare le batterie nimh e farò un prolunghino che mi permetterà di utilizzare più batterie, visto che la mia radio per quanto riguarda l'autonomia,fa i capricci....Prenderò un carica nuovo per dividere le cariche e userò la lipo in caso di emergenza...
Ps:vorrei farmi un pacco eneloop per una maggior garanzia ma devo capire come poterle configurare....il vano è veramente minuscolo
Purtroppo se il vano della 12 FG è così piccolo dubito che riuscirai a combinare qualcosa con le eneloop.
Come avrai notato però, e come mi piace ripetere spesso, il modellismo il più delle volte non è una scienza esatta e questo fa sì che per arrivare allo stesso risultato spesso si possano percorrere strade diverse. Non è detto che tutte siano ugualmente valide, però l'importante è capire, farsi la propria idea e poi decidere con cognizione di causa.
Comunque anch'io ho imparato qualcosa da questa discussione: che il vano batterie della FG è trrroooooppo piccolo!