Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Anzi che non t'é partita la girante, non c'é altro da fare che risolvere questa eccentricità del mozzo ( l'albero non penso si sarebbe spezzato) sostituendolo.
Anche la girante potrebbe avere il foro disassato, prova a controllare con un calibro.
va da se che dovremo anche bilanciarla oltre a montarla dritta, le aio e oio costano poco ma son buone solo se ci lavori su con sapienza ed anche un pizzico di paraculaggine.
Ps: un messaggino prima di accendere la ventola no, dopo si, te possino cascà na recchia.
Comunque qualche riga sul condotto non significa molto, al limite un po di carta da 600 e passa la paura.
Io le carteggio a prescidere. |
aghahahahah sandrò ma che dici? aio e oio starebbe per Made in china?
cmq ok per il mozzo, lo sostiuisco quanto prima, per il bilanciamento invece non ho la piu pallida idea di come si faccia, leggo sempre del problema e mai della soluzione..
ps. non ti ho avvisato perchè vi rompo sempre a te e Comet, poi non pensavo che mi dovevo aspettare altre sorprese... il fatto è che da soli è davvero difficile maneggiare qualcosa che non si conosce...