Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 11, 23:06   #280 (permalink)  Top
franci
User

L'avatar di franci

Data registr.: 20-12-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
forse hai ragione ma io sono sicuro che adesso le gig nikko non divertono piì i giovani, ripeto io ho risposto all'affermazione "spero che ritornino in commercio con i vecchi modelli così che anche i nostri figli potranno goderle e divertirsi con loro", no questo non è vero adesso ci sono altri modelli e le gig nikko sono superate. Non mi interessano i ricordi e tutto il resto, lo capisco ma i giovani non hanno queste esperienze e se gli dai una gig di questi tempi si annoia in poco tempo (sempre parlo di giovani non bambini), resta il fatto che con quei soldi (sono andato a sentire 80€ per una rossa volevano) ci prendi seben (e mi ridirai ma che centra ?!? e invece dico io che se puoi prendere modelli migliori allo stesso prezzo per far divertire un giovne perchè gli compri una nikko che ha i suoi limiti).

io sono del 96 e con le nikko mi diverto alla grande.
ho macchine più belle e macchine meno belle ma mi diverto ugualmete con entrambe.
un po' sarà che ho una vera e propia predilezione per le cose vecchie.
purtroppo non ho la fortuna di possedere nikko degli anni 80 o giù di li ma comunque solo guardando lo spot delle mitiche 7 me ne sono innamorato
Un grande saluto a tutti i Nikkomani.
franci non è collegato   Rispondi citando