Citazione:
Originalmente inviato da redhot651 Purtroppo nell hovering contano moltissimo i pollici, io non sono bravo nell'hovering e le varie figure non escono precise, ma se il mio modello viene guidato da piloti piú esperti sembra viaggiare su dei binari invisibili.
Ci sono alcune cose da fare per adattare il modello alle proprie esigenze, ma la cosa piú importante é allenarsi.
Personalmente preferisco di più il volato, e qui me la cavo abbastanza bene, mentre l'hovering mi annoia e non l'ho mai praticato abbastanza, ma se si vuol gareggiare bisogna saperlo fare e mi sono accorto che si migliora solo "stazionando" ovvero facendo il volo stazionario.
Principalmente volo al campo di volo di Empoli, ma per migliorare nello stazionario mi sono ricreato una piazzola con le bandierine dietro casa solo per l'hovering.
Stazionate gente ... Stazionate ... |
beato te!!!!!!
a me non piace il volato invece!!!!!
fai te che quando vado ad allenarmi se mi vedono in hovering iniziano a tirarmi dietro di tutto.......:-).......
se fosse per me farei sempre hovering.....è quello che mi da più soddisfazione....dove apprezzo di più i miglioramenti/peggioramenti........