Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ho trovato l'inghippo. Avevo montato male l'albero
In pratica non era infilato nel terzo cuscinetto in basso.
Il collarino basso dell'albero principale teneva tutto insieme, ma è un miracolo che non sia esploso. Ci ho fatto 6 lipo
Ora mi spiego anche perché dopo il montaggio della testa FES ho dovuto allungare i pushrod di un bel po'.
Sono sicuro che la vibrazione partiva dall'albero montato male.
Poi c'era una seconda vibrazione risonante sulla coda una volta montati dei palini da 42mm.
Questa cosa mi ha convinto a sostituire il trave in carbonio con quello in alluminio.
Ora si riparte da zero. Setup meccanico e del microbeast e poi speriamo sia la volta buona.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato perché ho fatto incetta di dritte e consigli che mi stanno tornando molto utili.
Spero di riuscire a provarlo domani |
sono contento che hai trovato l'inghippo del rotore principale ,
ora pero', leva i palini da 42 dalla codina Bobby Watts!
Ci vanno quelli da 38 ,che escono a corredo con la coda ,in pratica i "vecchi" del modelloSE-V2 , e non quelli dell'EX.
Non hai avuto problemi a montarli (perche',normalmente, non si riescono a montare:toccano terra!) in quanto
hai cambiato gli archetti del carrello originali ,piu' bassi,con quelli del 250 (credo quelli SE?)
ciao