Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 11, 20:51   #1 (permalink)  Top
Luka95
User

L'avatar di Luka95

Data registr.: 07-03-2008
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
dragonfly 22e probblema batteriologico (batteria)

ciao ragazzi, da un po' avevo preso un dragonfly 22e Walkera, che avevo poi messo via per la difficoltà nel pilotaggio.
avevo preso un dragonfly 4 che riuscivo a far svolazzare, ma il negoziante, per un incomprensione, me lo ha venduto ().
pazienza, se non altro mi ha dato i soldi della vendita.
ora, dopo un annetto bello e buono in cui mi sono dedicato all'automodellismo, riesumo il 22e.
la prima volta lo avevo provato si era piegato l'albero per un piccolo crash, ma ora è tutto apposto l'albero lo ho cambiato.
mi pareva che quando lo avevo messo via, la batteria di serie (la Ni-Mh schifosa) fosse andata, infatti dava la giusta potenza per pochi secondi...
ieri ho ricostruito un pacco batterie con delle ministilo (AAA) ricaricabili da 600mah ognuna, in attesa di prendere la Li-Po, tanto per allenarmi un pochetto.
dopo averla ricaricata noto che dura circa come quella di prima, cioè pochi secondi, ma non fornisce nemmeno l'energia necessaria a sollevarlo.
quale può essere il problema?

P.S. è più per lo sfizio di sapere cosa ho sbagliato che per risolvere un problema reale, infatti penso basti prendere la Li-po.

P.P.S. lo so che batteriologico non vuol dire "delle batterie"