Citazione:
Originalmente inviato da madda Pastrana: ok scusa nella fretta mi sembravano batt Nichel Cadmio, sono rinco....tranqui io le 3 s sul mini revo ci giro da un anno....bho non so chi dica che così scalda troppo, io ci vado a bombazza, mi diverto un casino e controllo la temperatura con il termo a infrarossi, il massimo sono stati 75 gradi questa estate con 30 gradi esterni, certo poi fermarsi è d'obbligo, ci sto attento mica voglio buttare tutto. Ma a 3s ci si gira eccome! Poi io l'ho preso di seconda mano e le batterie le ho ereditate dal proprietario precedente, anche lui andava a 3s.
Capiamoci, io ho 3 mezzi e il mini revo lo uso per fare il matto cerco e le sparate sul dritto a 3s. Non chiedo la precisione in curva ( anche perchè sterza poco ), immagino che a 2 s sia tutto più facile e gestibile.
Salutoni, grazie del link gomme ![B)](/forum/images/smilies/cool.gif) |
Ok, le temperature son buone. Ma, scusa, prendilo come il più disinteressato dei consigli, non saresti più tranquillo con almeno il pigno da 23?! Temperature a parte, è proprio la trasmissione che soffre.. I differenziali in particolare del Revino sono notoriamente delicati.. Guarda che ti va forte comunque sai? Io ci farei un pensierino.
P.s.: il fatto che Traxxas ti "regali" un pignone da 23 mettendolo compreso nella confezione, dovrebbe far riflettere..