Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 11, 14:30   #101 (permalink)  Top
ivan-edffer
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da folantie Visualizza messaggio
IVAN GUARDA QUI
Modellbau Lindinger Onlineshop
MMMMM MMMMMM
Oh... figli di Barbara.... io l'ho presa 4 mesi fa a 39 euro...sta starfire!! Colgo l'occasione per rispondere a Fabiuccionet31 che mi aveva a suo tempo chiesto; caro Fabio la ventola è della stessa qualità delle aglio con l'olio, quindi ho bilanciato la girante e... nelle istruzioni la starfire vuole un motore 2200 kv con 6s per 100A di assorbimento garantendo 2,9 kg di spinta. Ora siccome io non ci ho creduto...ho buttato il suo mozzo perc
hè era storto e ce ne ho messo un altro delle AO (aglio e oglio....d'ora in poi). Poi c'ho 'nfilato il turnigione ....questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 500 H3126 Brushless outrunner 1600KV (DE Warehouse)

Attenzione, auesto bellissimo turnigione NON entra nel mantello delle AO incluse nelle scatole flyfly ma entra perfettamente nella starfire 100.

Ho ottenuto 2300 gr di tiro con 62 Ampère.

A D E S S O:

riprendendo il 3d..ieri è arrivato il turnigione T600 880 kv, mamma mia cche bbello!!!

Devo rifare i carrelli al Mirage ed al Phantom flyfly, finito di farli inizio con la progettazione del SuperBandit.

SE QUALCUNO PER CASO POSSIEDE.. IL MEDESIMO DI BVM.... SAREBBE COSI' GENTILE DA INVIARMI QUALCHE JPG O SIMILI IN MERITO A PROPORZIONI, DISEGNI ESCURSIONI IMPENNAGGI E DIMENSINI DEGLI STESSI???

Mi Semplificherebbe e non di poco il travagghio!!


Due bbbuttane a natale:
''Cara...cosa cheiderai st'anno a babbo natale?? ''
e l'altra:
'' ecche mminkia gli devo chiedere.... LE SOLITE 40 EURO!! ''
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando