Citazione:
Originalmente inviato da Stefanone Mi stai tentando veramente... a questo punto devo prendere una decisione in tempi rapidi, anche perchè un tizio ha anche risposto al mio annuncio di vendita della Eclipse7.
Quindi in sintesi, secondo la tua esperienza, una Eclipse7 potrebbe soddisfare tutte
le necessità per pilotare un elicottero elettrico Trex 450 ? Supponendo di mantenere questo modello, potrei considerare la Eclipse come la mia radio "definitiva", oppure prima o poi potrei scontrarmi con qualche limitazione che mi costringerebbe a fare comunque un cambio ? La famigerata Aurora9, giustificherebbe nel mio caso (considera che vengo da un semplice coasiale Esky) la differenza di prezzo ? Questo è il mio dilemma filosofico principale, soprattutto alla luce dei commenti non proprio positivi di maverikoneil qualche messaggio più su.
Ciao,
Diab |
Io Ti ho suggerito come tenerTi la Tua Eclipse 7, peraltro ancora nuova, ma ho anche ribadito la positività di una scelta verso una radio moderna come la nuova Hitec Aurora 9.
Purtroppo alla fine dei giochi bisogna fare i conti con la propria tasca, anche se buona parte delle volte è più un fattore testa che di tasca: non è raro, proprio in chi vorrebbe risparmiare, dover rifare una scelta più di una volta ...
La Eclipse 7 è cmq. una radio che ha sulle spalle ormai qualche anno, diversamente dalla Aurora che ne ha appena compiuto 1 e che, per via della sua aggiornabilità software, è in continua evoluzione come tutte le radio moderne che prevedono questa utilissima funzione: l'aggiornamento del software (correzioni della casa e/o inserimento nuove funzionalità) via web, comodamente a casa propria con l'uso di un PC.
Personalmente amo gli alianti, quindi contrastare le forze naturali e sfruttarle per voli la cui conoscenza dei fenomeni aiuta i voli stessi, perciò l'elicottero per alcuni versi è diametralmente opposto e, quindi, per discorsi puramente di programmazione, lascio doverosamente la "palla" a chi come Te li pratica.
Se cmq. la tasca non è il problema principe, personalmente, piuttosto che spendere 60-80 per un modulo preferirei senza ombra di dubbio spenderne 200 (aggiungendoli a quelli della vendita di Eclipse e T6 ...), per acquistare la nuova Aurora9 che, oltre ad un software migliore, è aperta verso il futuribile e, quindi, è sicuramente più investimento (e divertimento) di quanto possa essere aggiornare a 2.4Ghz una radio "old style".
Il mio intento iniziale era però restare in tema con l'oggetto del 3d ...
Buoni acquisti e ... vendite!
ps. alla voce
download, il manuale in italiano della A9 ...
1912417 ° AURORA 9 2,4GHz MODE1 Rx 7 - SAFALERO - Scheda Prodotto