Discussione: Guida per l'F3C
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 11, 10:55   #46 (permalink)  Top
rino2
User

Data registr.: 30-04-2007
Beh... io un'altra domanda c'é l'ho!!! Solo che penso sia un po' prematura!!!
Ad ogni modo e' questa.....posto che sono ancora alle prime armi... non riesco a capire quale'e il segreto per rendere stabile e progressiva la salita e la rotazione di coda dal primo hovering centrale a una delle due bandierine....
In altre parole.... a parte le capacita' dei pollici ... c'é il trucco? ovvero un setup particolare? oppure e' realmente una questione SOLO di pollici? insomma non riesco ad immaginare i comandi da radio ... Considerando il mio MODE 2, tenere lo stick sinistro leggermente da una parte per la rotazione di coda, lo stesso stick che sale (o scende nel caso di Manuel) lentamente per dare gas/passo a salire, lo stick destro leggermente da una parte per il verso di salita e che allo stesso tempo controlla la stabilita' del modello....

Lo so'... e' una domanda sciocca..... da inesperto .... e ovvia per chi gia' fa queste cose ... pero' realmente mi viene difficile immaginarlo e farlo (almeno al simulatore)... ti diro.... sempre al simulatore, in modo rozzo, le figure acrobatiche obbligatorie in qualche modo mi vengono (ma proprio rozze!!!!) ma l'hovering fisso, immobile e le salite di precisione assolutamente NO!!!!!!!!!!! e la cosa piu' grave e' che non riesco a capirle...

Che mi dici??? Pollici e pale rotte???..... gia'a rompere palini ci sono abituato!!!!

Quando vieni in quel di Trento???

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando