Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 11, 09:01   #1776 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Credo che gli exp siano da evitare se si usano i preset. Se si utilizza l'opzione transmitter penso si possano utilizzare, o sbaglio?
Se usi i preset gli esponenziali ce li mette lui, se vuoi usarli dalla radio lo imposti nella modalità dedicata e fai come ti viene meglio dalla radio. Se mischi i suoi con quelli della radio rischi di incasinarti.

Ad esempio usando la modalità 'radio' puoi impostare due comportamenti su uno switch, e usarlo per fare le prove. Parti con un setting tranquillo e poi selezioni in volo, preferibilmente in hovering, quello più aggressivo. Se è troppo torni indietro e atterri tranquillo. Se ti trovi bene provi ad aumentare ancora la reattività, un poco alla volta.

Una volta che hai preso confidenza con le risposte si può legare il tutto al selettore dell'idle up: pochi giri e tanto esponenziale per decollare e atterrare col valium tanti giri e poco (o niente) esponenziale una volta che sei in aria
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto

Ultima modifica di GentlemanRider : 13 gennaio 11 alle ore 09:06
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando