Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 11, 04:04   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da semiasso1 Visualizza messaggio
ciao a tutti
sono un nuovo iscritto del forum, mi chiamo nicola e scrivo dalla provincia di caserta.
da un po di tempo ho deciso di dedicarmi all'aeromodellismo, ma siccome non ho mai fatto volare un aeromodello, ho deciso di acquistare qualche radio da poter utilizzare sia come simulatore di volo, sia come radiocomando.
qualche amico mi ha consigliato la hitec optic 6 (qualità prezzo)
che ne dite? potreste consigliarmi qualcosa?
grazie mille anticipatamente
Pensare alla dapprima alla radio è come pensare prima alla sella e poi al cavallo: qui il cavallo è rappresentato dalla tipologia dei modelli che Ti piacerebbe pilotare (aerei, elicotteri, alianti).
Generalmente è sugli alianti che alcune radio zoppicano più di altre.
La Optic potrebbe andare bene per iniziare ma presto potresti trovare necessità di un canale in più ed alloraS se vuoi sempre risparmiare, ma avere cmq. qualcosa di sufficientemente valido per un primo lungo periodo aeromodellistico, scegli la sorella maggiore: la Hitec Eclipse 7 2.4Ghz AFHSS.
Qui la trovi ad un ottimo prezzo (poco meno di 30€ sopra quello della Optic 6 2.4Ghz) ... Modellismo.it.
Come vedi l'offerta è comprensiva anche di spese di spedizione e, se clicchi sul carrello, puoi leggere come ottenere ulteriori sconti, nel caso Ti registrassi come utente "Gold".

Buoni acquisti.

ps. sono un tipo che ripete fino all'ossessione senza problemi ma, per una prossima volta, Ti suggerirei di usare la funzione cerca, così da avere molte più risposte e subito ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 13 gennaio 11 alle ore 04:11
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando