allora...partiamo dall'inizio.
Era un giorno di pioggia del lontano 1958.Entai in questo splendido negozio a Boston e vidi una bimba meravigliosa!alta,bionda e con due occhi meravigliosi....purtroppo non era retroilluminata ma decisi di conoscerla subito.Le chiesi di uscire, e lei con fascino discreto mi disse:"se mi desideri devi pagare"....sborsai i dollari e me la portai...
Questa radio l'ho acquistata negli stati uniti,purtroppo il caricabatterie in dotazione in non posso utilizzarzo perchè in italia abbiamo la 220v.Ho acquistato un caricabatterie thunder power e carico le batterie della bimba con questo....naturalmente ogni volta le devo staccare dalla radio
Quando sono a casa e setto nuovi modelli,le batterie in dotaz durano pochetto...ho un solo caricabatterie e ,in primavera quando le giornate si allungano,normalmente esco con due tre modelli,più di qualche volta sono rimasto a piedi..carica 4/5 lipo,2 pacchi batterie per lo yak uno per l'aliante,uno per l'edge etc etc,il carica è sempre impegnato...soluzione alternativa,acquistarne uno!provvederò! ho preso una lipo e devo dire che sono felicissimo,difficilmente rimango senza alimentazione...
Il problema è che devo sempre staccare questa benedetta spinetta e anche se mi prendessi un classico caricabatterie futaba,le classiche 10 12 ore di carica non me le toglie nessuno..Questa radio consuma assai e posso garantirvi che 3 ore piene è difficile farle.....tutto quà
ho postato il tutto per vedere se qualcuno era riuscito a trovare una soluzione alternativa al "tacca e stacca"