Discussione: spinetta radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 11, 02:07   #31 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
allora...partiamo dall'inizio.
Era un giorno di pioggia del lontano 1958.Entai in questo splendido negozio a Boston e vidi una bimba meravigliosa!alta,bionda e con due occhi meravigliosi....purtroppo non era retroilluminata ma decisi di conoscerla subito.Le chiesi di uscire, e lei con fascino discreto mi disse:"se mi desideri devi pagare"....sborsai i dollari e me la portai...
Questa radio l'ho acquistata negli stati uniti,purtroppo il caricabatterie in dotazione in non posso utilizzarzo perchè in italia abbiamo la 220v.Ho acquistato un caricabatterie thunder power e carico le batterie della bimba con questo....naturalmente ogni volta le devo staccare dalla radio
Quando sono a casa e setto nuovi modelli,le batterie in dotaz durano pochetto...ho un solo caricabatterie e ,in primavera quando le giornate si allungano,normalmente esco con due tre modelli,più di qualche volta sono rimasto a piedi..carica 4/5 lipo,2 pacchi batterie per lo yak uno per l'aliante,uno per l'edge etc etc,il carica è sempre impegnato...soluzione alternativa,acquistarne uno!provvederò! ho preso una lipo e devo dire che sono felicissimo,difficilmente rimango senza alimentazione...
Il problema è che devo sempre staccare questa benedetta spinetta e anche se mi prendessi un classico caricabatterie futaba,le classiche 10 12 ore di carica non me le toglie nessuno..Questa radio consuma assai e posso garantirvi che 3 ore piene è difficile farle.....tutto quàho postato il tutto per vedere se qualcuno era riuscito a trovare una soluzione alternativa al "tacca e stacca"
Si, ripeto, ti fai un cavetto tra batt. e radio così da lavorare solo con lo spinotto del cavetto aggiunto e quindi consumare quello. Vorrà dire che dopo un pò sostituirai solo il cavetto ol il suo spinotto ...
Si, la T12FG ha un'autonomia originale davvero esigua, oltre ad un vano batteria davvero ridotto ...

ps. bella la storiella

Ultima modifica di LONGFLYER : 13 gennaio 11 alle ore 02:11
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando