Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 11, 00:53   #2 (permalink)  Top
kizze
User
 
L'avatar di kizze
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: pisa
Messaggi: 313
A quanto ne so io non levono gli oring ma bensi la rondella!
provato non cambia un gran che.
prendiamo in esame una losi 2.0





Differenziali:
Un olio più fluido nel differenziale anteriore migliora l’inserimento in curva, ma se l’olio fosse troppo fluido lo sterzo potrebbe diventare meno efficace ed inconsistente.
Un olio più spesso nel differenziale anteriore aumenta la stabilità in rilascio ed aumenta l’aderenza dell’anteriore in accelerazione. Olio fluido nel differenziale centrale
diminuisce la spinta in accelerazione, il trasferimento di carico e rende più facile guidare la macchina su fondi bucati o scivolosi. Un olio più spesso nel differenziale
centrale da più trazione, aumenta il sovrasterzo in accelerazione ed il sottosterzo in decelerazione. Un olio più denso nel differenziale centrale è meglio su piste con
tanta aderenza e piste lisce. Un olio fluido nel differenziale posteriore da una maggiore trazione in curva e tenuta in percorrenza. Un olio più denso nel differenziale
posteriore da più trazione in rettilineo e meno tenuta laterale in percorrenza di curva.

vedi figura:


dimenticavo...
se ti riferivi a quanto olio ne devi mettere dentro il diff. fino all'orlo
__________________
hubsan h107 plus..hubsan h501s

Ultima modifica di kizze : 13 gennaio 11 alle ore 01:00
kizze non è collegato   Rispondi citando