A quanto ne so io non levono gli oring ma bensi la
rondella!
provato non cambia un gran che.
prendiamo in esame una losi 2.0
Differenziali:
Un olio più fluido nel differenziale anteriore migliora linserimento in curva, ma se lolio fosse troppo fluido lo sterzo potrebbe diventare meno efficace ed inconsistente.
Un olio più spesso nel differenziale anteriore aumenta la stabilità in rilascio ed aumenta laderenza dellanteriore in accelerazione. Olio fluido nel differenziale centrale
diminuisce la spinta in accelerazione, il trasferimento di carico e rende più facile guidare la macchina su fondi bucati o scivolosi. Un olio più spesso nel differenziale
centrale da più trazione, aumenta il sovrasterzo in accelerazione ed il sottosterzo in decelerazione. Un olio più denso nel differenziale centrale è meglio su piste con
tanta aderenza e piste lisce. Un olio fluido nel differenziale posteriore da una maggiore trazione in curva e tenuta in percorrenza. Un olio più denso nel differenziale
posteriore da più trazione in rettilineo e meno tenuta laterale in percorrenza di curva.
vedi figura:
dimenticavo...
se ti riferivi a quanto olio ne devi mettere dentro il diff. fino all'orlo