Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 11, 22:42   #561 (permalink)  Top
Devil bianco
User
 
L'avatar di Devil bianco
 
Data registr.: 30-09-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 469
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Questi ESC piccoli sono - in genere - per nulla o poco programmabili. La differenza sembrerebbe da attribuire al parametro di timing (tecnicamente espressa in gradi di anticipo) che sono quindi preprogrammati dalla fabbrica in funzione del motore installato sullo specifico modello. Quindi per il motore di rugrug l'ESC del CB100 sembrerebbe (sperimentalmente non essendo noti i dati "di targa") quello che ha una programmazione migliore. C'è da dire che anche ESC di terze parti tipo gli XP-12A (che ho preso io), non permettono la regolazione "fine" del timing (3°,...,10°,15°,... ecc.) ma solo "grossolana" (low, mid ,hi). Penso che in giro non ci siano ESC da 12 Ampere realmente programmabili che lavorino a 1 cella solo (3.7V) e abbiano un peso inferiore ai 10 grammi (o almeno io non ne ho trovato).

Ciao
Ciao, niente il turboace continua a ballare la samba solo se diminuisco notevolmente sulla rx il gyro degli alettoni allora si, però non ho più i tre assi ma semplicemente un gyro quasi normale con un missile da tenere tranky... buuuu
Devil bianco non è collegato   Rispondi citando