Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 11, 21:52   #2210 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
come da titolo, avrete capito che non ho molta esperienza di volo con il Rexone, ho volato un po con un passo fisso e mi sono allenato molto con il Phoenix RC.

Ora dopo il primo danno spero non ce ne saranno a raffica, ma visto che devo acquistare i ricambi, vorrei fare una piccola scorta di ciò che "sicuramente" tornerà utile, inoltre cercavo qualche consiglio per risparmiare, tipo: i palini di coda meglio prendere gli originali align o la conorrenza di basso costo.
sobno così facili da reperire, e spesso si rompe quello che non hai, che ti conviene prendere quel che serve solo al bisogno

ci sono passato anch'io ai tempi dell' Honey Bee... il modello è venduto da quasi un anno, i pezzi sono ancora qua (non tutti ma un po')

difficile che tu venda il tuo 500, ma che senso ha tenere pezzi che non sai se i userai mai?

ovviamente non li puoi avere TUTTI...

per i palini di coda, io non so dirti, so solo che quelli di serie sono bianchi e sono sempre sporchi di verde...: