12 gennaio 11, 21:44
|
#7 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Originalmente inviato da sidecarural Amici, ho comperato ieri il mio primo Ely RC, un Walkera 4#6 in offerta speciale (185, credo sia un modello a fine serie).
Mi dicono sia un elicottero non semplicissimo, e a vedere YouTube cè da crederlo (divertente una serie di filmati di un simpatico barbuto che distrugge il suo elicotterino 4#6 nel vano tentativo di tenerlo in volo per più di 5 secondi).
Ciò detto, vorrei fare un po di pratica sul simulatore, prima di correre costosi rischi operativi col mio 4#6, e chiedo a voi guru dellRC qualche delucidazione:
1) Il mio radiocomando (WK 2402) ha un ingresso per il simulatore, costituito apparentemente da una presa jack. Qualcuno sa dirmi che tipo di cavetto va utilizzato per connettere il trasmettitore al PC? Immagino che dallaltra parte ci sia una USB
..
2) Programma di simulazione: quale utilizzare? Il programma è specifico per un particolare elicottero, o è generico? Dove si comprano questi programmi? Scaricabili da qualche sito?
Ringrazio i fratelli più esperti che vorranno rispondermi, ciao
Luciano | 4#6
oppure
4#6S
oppure
4#6 Bell
???