Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 11, 20:34   #1423 (permalink)  Top
Raviator
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
non mi sembra una buona idea, quello è un posto con un pochino di disturbi, oltre ad essere un posto non consigliato dal costruttore, inoltre le riceventi spektrum scaldano, e quello non è un posto ventilato adirittura sconsigliato per il regolatore.
Francamente non mi preoccupano minimamente nè i disturbi (non vedo perchè dovrebbero esserci) nè la ventilazione (se ci si può montare il regolatore, figurati se non posso metterci la ricevente!).
I problemi che vedo io sono la scarsa accessibilità, i fili che escono in alto e portano via un po' di spazio (ovviamente già poco) per la batteria, la fascetta ferma batteria che ho dovuto mettere molto in avanti per non passare sopra la ricevente.
Però ci sono anche molti vantaggi; pochissimi fili in giro, ricevente ben protetta e messa in modo simmetrico rispetto al telaio (così non ho la paranoia che da una parte riceva meglio che dall'altra!), antennine ben riparate dalla cappottina così non ho paura di prenderci dentro e di staccarne una (non sarebbe nemmeno la prima volta! ).
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando