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Vecchio 12 gennaio 11, 19:09   #92 (permalink)  Top
culatello
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Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Il velineon sarebbe di transizione, per vedere se mi piace, poi ho già in mente di mettere un kit da 1/8.. voglio provare con il velineon perchè il rustler l'avevo modificato, telaio lungo 42 cm, con passo 35cm, in alluminio, gomme da off road appunto dell'hogzilla e pignoncino piccolo, pesava circa 4kg con batteria, ma va che è una meraviglia, l'unico problema è che l'affidabilità si è compromessa..o lo faccio tutto in alluminio..tutto tutto.. è che ho paura che il differenziale non reggerebbe (nonostante 4 scariche senza problemi)..quindi ho deciso di prendere un 1/8 così sono più sicuro..
Ma più o meno quanto pesa l'hogzilla?
Dimenticavo.. se tengo il freno meccanico la retro bisogna escluderla per forza?
non vorrei distruggere i tuoi sogni ma vedi questo str......etto di motore, vabè è durato una scarica il problema è che mi ha disfato l'esc ,quando è andato in corto lui l'esc ha smesso di funzionare ,non ha fumato (strano per una ez 150) ma non funziona più da allora.
su un buggy se sventolato alla grande con l'aggiunta di una frizione può essere utilizzato per circa 10 minuti senza problemi ,sull'hogzillino dove solo i differenziali pesano quasi come una hyper nuda (esagero sia chiaro)il discorso cambia.

il motore in questione è il velineon dei poveri 2900kv al posto che 3500 ma cassa motore(6cm) e rotore sono identici ,gli avvolgimenti no chiaro.
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Ultima modifica di culatello : 25 gennaio 11 alle ore 22:08
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