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Vecchio 12 gennaio 11, 17:24   #17 (permalink)  Top
coupedgr
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batterie da 5000 mah 40c per far rendere il potenziale del motore e regolatore, 15 minuti da adrenalina pura.

Le cinghie, le cambio ogni 5 ore di pista,e quelle che tolgo le tengo dis corta, dipende dai circuiti e dalla guida, se vai su circuiti dove ci sono continue ripartenze o tornati e ovvio che le strappi sempre in accellerazione e quindi si allungano di piu'.

tieni presente pero' che la scorrevolezza che ti da la cinghia non te la da nessun cardanico.

Proprio per il bolide fatto, mi sto' sbarazzando della 1:10 sempre pista, perche' non c'è storia, la manutenzione e la stessa, ma guidabilita' e un'altra storia, anche se non sei un asso, basta che freni un pelo prima, poi le curve la fa da sola.

Sentimi, prendi gia' tutto per andare forte, perche dopo farai la doppia spesa, ci capitai con 1:10, inizia con motore da t9 e passai dopo un'ora di pista a 3.5t perche a me se non si va forte e non hai un cavallo imbufalito da gestire non mi garba.

E anche scontato che piu' vai forte piu' e facile che rompi.

ti proba ad immaginare un sistema a giunto cardanico che fa 50.000 giri, che attriti ha, che sollecitazioni ha, se non e roba seria, si cuoce tutto prima del tempo.
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