Citazione:
Originalmente inviato da cyrus ciao, posto un commento che mi ha fatto il mio assicuratore (TORO) dopo che gli ho mandato il link dell aai.
A prima lettura secondo me il problema non sussiste, ma visto che il commento viene da un assicuratore (TORO anche lui tra l'altro) penso sia interessante postarlo e chiedere un commento. Rimango molto interessato e attendo aggiornamenti.
ciao a tutti
"l punto 2 dellallegato di polizza che le mettono disponibile è ampio come descrizione ma da una prima esamina se lei va al parco per conto suo con il suo aeromodello e per un caso sfortunato danneggia qualcosa o qualcuno (toccando ferro)non sembrerebbe coperto, a patto che la compagnia non lo voglia far rientrare nellavvenimento allenamenti o prove
" |
Quoto in pieno l'analisi del punto 2. sembra di capire che la copertura sia per l'attività dell'associazione in occasione degli eventi indicati nel suddetto punto e organizzati dall'associazione per danni causati dai suoi soci. Di fatto i termini "allenamenti" e "prove" sembrano inseriti nel contesto degli eventi nei quali si esplica l'attività dell'associazione e solo con particolare forzatura da intendersi come libera attività di un singolo modellista effettuata in un parco o altrove.