Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 11, 16:42   #557 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Come al solito interessantissimi i tuoi interventi!! Curiosità : hai provato pure con una curva del passo da 25/75 e del thr 0/ 40/100/100/100 o in idle 100 lineare;io con queste curve ho l' Esc freddo a fine volo ( naturalmente Esc ex 4G3 e lipo calda e motore caldissimo , ma per fortuna che ho il dissipatore )
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Primo test(indoor) dopo l'installazione plug&play del Turboace 31714 inrunner 14T

Installazione facile utilizzando le viti del motore stock(Il turboace viene fornito senza viti di fissaggio) e con lo stock esc.
Provato senza modifiche alle impostazioni tx, si è subito evidenziato un leggero drifting di coda, scomparso diminuendo di qualche punto il gyrosens.
Le prestazioni sono buone, la differenza non è così impressionante, si sente comunque il guadagno di potenza, specie nelle accellerazioni improvvise, quando si rende necessario guadagnare velocemente quota.
Alla fine del test, sia il motore che l'esc di stock sono molto caldi, più che con il motore originale, anche la batteria.
Mi sa che la raccomandazione di usare l'esc del CB100 è da prendere sul serio, proverò per vedere se il tutto si mantiene più fresco.

Peso in ordine di volo 97 gr.

Tempi

5 min - Con lipo linear current 400mah
7 min - Con lipo Turboace 650 mah
edubu non è collegato   Rispondi citando