Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 11, 15:20   #6 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da SamanaFatta Visualizza messaggio
Moderatore chiudi anzi cancella questo post che visto la simpatia del utente che ha risposto non credo ci sia bisogno di mantenere la discussione aperta,chiedevo un aiuto e mi trovo un umorista sarcastico che prende in giro... Chiudete il post grazie....che delusione.
SamanaFatta,
Spero tu stia scherzando vero ?
Rileggi meglio il mio post.

T'ho linkato un thread dove viene descritto il dettaglio del modello in oggetto, proprio perchè ti possa essere utile sia vedere le immagini che leggere i commenti di chi ha già fatto quello che vorresti/dovresti fare tu.

Ho aggiunto un mio commento, proprio per dire che non è affatto necessario fissare i piani di coda in modo permanente con la colla (che pur resta il sistema più semplice..), proprio perchè i modelli con le code "solidali" alla fuso occupano un sacco di spazio utile sia dove li si tengono, sia in auto per il trasporto.
Poi ognuono è liberissimo di fare come meglio crede.

Non vedo alcuna antipatia ne sarcasmo in questo, anzi, uno cerca di aiutarti fornendoti qualche spunto utile, e te la prendi ?
Scusa ma non vedo alcun motivo per prendertela.

Alludi alle faccine ??
Sono state messe a disposizione proprio per "stemperare" l'eventuale ruvidezza e/o ambiguità delle parole, proprio perchè non è sempre facile scriverle.
Le faccine che ho messo, sono li proprio ad indicare la mia più totale serenità nell'esprimere quanto detto.

Se non vuoi che ti si risponda liberamente secondo l'esperienza, e secondo la libertà della gente che si incontra sul forum, piuttosto è meglio non chiedere nulla.

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando