Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Primo test(indoor) dopo l'installazione plug&play del Turboace 31714 inrunner 14T
Installazione facile utilizzando le viti del motore stock(Il turboace viene fornito senza viti di fissaggio) e con lo stock esc.
Provato senza modifiche alle impostazioni tx, si è subito evidenziato un leggero drifting di coda, scomparso diminuendo di qualche punto il gyrosens.
Le prestazioni sono buone, la differenza non è così impressionante, si sente comunque il guadagno di potenza, specie nelle accellerazioni improvvise, quando si rende necessario guadagnare velocemente quota.
Alla fine del test, sia il motore che l'esc di stock sono molto caldi, più che con il motore originale, anche la batteria.
Mi sa che la raccomandazione di usare l'esc del CB100 è da prendere sul serio, proverò per vedere se il tutto si mantiene più fresco.
Peso in ordine di volo 97 gr.
Tempi
5 min - Con lipo linear current 400mah
7 min - Con lipo Turboace 650 mah |
forse mi sono perso un passaggio nel 3D, ma come mai l'ESC del CB100 sarebbe più adatto (o potente) di quello originale?
questioni specifiche oppure dato empirico?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio