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Vecchio 12 gennaio 11, 15:05   #1645 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
e che i cavetti non trasmettano vibrazioni al Microbeast.
Potrei escluderlo. Ci arrivano con molta libertà di movimento e da direzioni diverse.

Citazione:
Poi, non c'è da escludere la possibilità che hai i giri del rotore un pò bassini; devi stare almeno sopra i 3500.
Ok, ma non ci sono arrivato perché ho notato che la vibrazione non è una risonanza, perché aumenta proporzionalmente al numero di giri. Avevo paura a spingere troppo il regime, anche perché ad un certo punto il MB va in crisi.

Citazione:
Ultima cosa: abbassa il trimmer 1 mettendolo a ore 8 da ore 9.
Insieme al resto farò anche questo

Citazione:
Per via dei pad, non sarei così drastico: non credo che siano la causa del problema. Comunque, con quello che consigliai io, riesci a metterlo a scavalco (è spesso 5 mm).
Infatti si riesce, ho controllato

Citazione:
Altra cosa: occhio ai cavetti dell'ESC che vanno alla LiPo - rischiano di interferire con l'ingranaggio.
Sono al corrente e sto cercando di capire se, quando i connettori sono sotto la canopy, hanno possibilità di spostarsi. Nel caso allungo i cavi dell'esc e sistemo diversamente.
Considera anche che l'esc è molto provvisorio, visto che già ho in casa il motore Scorpion e che quanto prima lo accoppio col CC Phoenix-25.

Citazione:
Ultimo: i tubo di coda in carbonio non è il top per il 200 - è molto più permeabile alle vibrazioni - lo sconsigliano tutti.
Ero al corrente anche di questo, ma mi sono voluto fidare di un utente americano che affermava di trovarcisi molto bene, nonostante la fama.

Ciao.
Paolo
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