Discussione: Avviatore o dito?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 06, 03:10   #34 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da cinzia
Io ho 1 motore da 10 cc 2T ed 1 motore da 7,5 cc 2t ed uso lo stesso tuo sistema...
NON HO "QUASI" MAI USATO L'AVVIATORE....
il QUASI è perchè qualche volto per mia colpa lo ingolfo troppo (facendo fare con il dito troppi giri all'elica.... tenendo il carburatore aperto al massimo e tappato con un dito)....
In quel caso mi hanno insegnato a smontare la candela... dare qualche colpo con l'avviatore ed un getto di miscela schiiza in alto come un gaiger (si scirve così).... l'unico problema è che puntualmente mi faccio una doccia di miscela.... (che schifo ragazzi...)
Quindi tu Cinzia ti porti dietro batteria e avviatore solo per sgolfare??Và là che se mi porto dietro tutto quel peso lo uso l'avviatore, altro che col dito. Un giorno vi volglio postare la mia cassetta da campo, visto che dal parcheggio alla pista c'è un po di strada e voglio fare solo un giro, mi sono fatto un cariolino dove carico tutto, ma è tutto assemblabile funge da castello portamodello, cassetta per gli attrezzi, porta radio, batteria avviatore ecc. ecc, na' chicca, sembro toto' quando suonava il tamburo piatti ecc. dle dlelng sdle dleng blenk!!

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando