lastrina di acciaio con vite passante durezza 8.8 limata alleestremita, pressata e saldata.
il lavoro verrà eseguito anchesull'altra estremità è inutile in quanto questo è un braccetto dx e botte nel senso opposto non neprende ma non si sa mai!!!!
impossibile si si possa strappare ........m ci gioco la hyper stessa.
si potrà spezzare a metà ma mai più strappare come nel 99% dei casi.
ora è teoricamente più facile che maciulli il perno ,ma non si strapperà mai più lì.
i fori verranno riempiti con apporto di plastica ,come nel foro più stretto.......li tappo tutti insomma tranne ovviamente quello dell'ammortizzatore e della barra di torsione
ps psicotico prova una hyper poi vediamo se curva di più di una mugen.
la mugen è nervosa e si inserisce di traverso ,la hyper non è nervosa è che ha un angolo di sterzo così accentuato che riesce a frenare con le ruote tutte curve
difatti l'angolo di atacco della C è stato ridotto dai v1 ai v2 gi qualche cosa , non moltissimo ma cmq un pelino .