Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 11, 12:08   #690 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
considerando che ora mai la hyper 9e è in circolo da un bel tot di tempo e che in tutti i forum del mondo si dicono sempre le stesse identiche cose, volevo dare una svolta artigianale a sto modello.
ok sarà pure un missile ,sarà leggero e super bilanciato ,tutti lo descrivono come un proiettile in pista ,io per primo........maaa con quei braccetti non si va da nessuna parte.
le qualifiche le fai ,la gara è un terno al lotto!
tutte le rotture sono legate a questo particolare, sia gli ammo che omocinetici sono legati a questo pezzo di burro estremamente fragile.
versione v1 o v2 è uguale ,si rompe sempre nello stesso punto.
tra non molto uscirà la versione in cui tutto sarà stravolto e la hyper adottera "forse" l'avantreno tipo mugen.

io sto studiando e facendo un lavoro certosino per scongiurare questo problema.
tra poco farò delle foto in cui si vedrà come sono intervenuto per renderlo almeno al pari se non meglio delle altre marche.
altra cosa ....omocinetici ....più avanti interverrò su questi ......quì il discorso è ben diverso un pò tutti sanno come poterlo rendere indistruttibile ed io farò appunto questa cosa.