Esatto, si corre ad Invorio, un paesino tra il lago Maggiore e il lago d'Orta..per me è comodissimo perchè io sono di quelle parti, nonostante viva a Milano per lavoro ma nel weekend ;)
Machine tu sapresti aiutarmi per i consigli che sto chiedendo, rispetto ad un paio di anni fa mi sembra che gli utenti del forum siano meno prodighi di consigli..probabilmente sarà per il livello veramente banale delle mie domande!!!
Ho visto che anche tu sei di Milano, qualche dritta sui negozi onesti e preparati della zona?
Ho visto il sito helygo che mi hai consigliato, ha un sacco di materiale per quanto riguarda batterie, caricatori e radiocomandi.....troppi!!!! Mi ci perdo dentro, non saprei quale scegliere con tutte le marche e i modelli!
Io in città conosco Aeronavimodel, Pieri model, Baronerosso e Movo (che adesso si è trasferito fuori) mentre in provincia ero stato a Rho ad un negozio che mi sembrava fornitissimo e faceva anche da armeria, si chiama arcoefrecce....invece avevo preso la mia dark impact in un altro posto sempre fuori milano, che non ricordo ne il nome ne il paese (era su di una uscita della Torino-Milano), era imboscatissimo ma vermamente fornito e preparato!!!
|