Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 11, 08:40   #8 (permalink)  Top
The Godfather
User

L'avatar di The Godfather

Data registr.: 09-01-2008
Mi sono deciso sulla macchina da acquistare, di seguito trovate il carrello provvisorio della spesa presso il sito tedesco che mi avete consigliato. Cosa ne dite?

Modellbau-Seidel - Warenkorb

Ho aggiunto i componenti che il regolamento tamiya prevede per le gare, sinceramente di alcuni non ho le idee molto chiare per cui mi rivolgo a voi.
Qualcuno riesce a spiegarmi il legame che c'è tra la corona e il pignone?
Cosa cambia nel rapporto tra i vari numeri di denti della corona e la grandezza del pignone?
Nel regolamento per il modello che vorrei prendere il rapporto è corona 70 con pignone 25, sul sito ho notato che sono le misure minime tra tutti i tipi che ha a disposizione, nel caso aumentassi uno dei due o entrambi che risultati otterrei come prestazioni?

Ora rimarrebbero solo radiocomando, caricabatterie e batterie, sui quali aspetto sempre dei vostri consigli....dato che ce ne sono talmente tanti modelli non vorrei spendere inutilmente dei soldi per qualcosa di inadatto o di scarso livello.
Ho visto che sul sito tedesco non hanno una grande varietà di batterie e caricatori per cui dovrò rivolgermi a qualcun'altro, ah quasi dimenticavo....stesso discorso per il motore, infatti il regolamento prevede solo questo modello Brushless Carson “Dragster Sport12T“, che non è disponibile sul sito...consigli su chi rivolgermi per tutta questa "attrezzatura"?

Grazie
The Godfather non è collegato   Rispondi citando