si scusate... vi dico la verità. avevo scritto un messaggio lunghissimo, tutto pro cinese, almeno in base alle mie esperienze, poi però ho temuto una bufera sul forum...soprattutto da parte dei rivenditori italiani e l'ho cancellato e modificato in tutta fretta prima che qualcuno lo leggesse...
il mio dubbio sorge da alcuni post che ho letto sul forum dove si fanno i "preventivi" per le spese di completamento dei modelli... io in media spendo molto meno di quello che ho letto in giro nei post di molti utenti. compro la maggior parte delle cose su hobbycity, sto attento ai commenti degli acquirenti e se sono positivi compro... ho risparmiato molto con loro... ma molto molto...
al contrario ho comprato anche materiale di marche blasonate e devo dire che ho avuto brutte sorprese !! che paradosso...
insomma... non capisco, se qualcuno non ha esigenze particolarissime, non riesco a capire che motivo cè di acqistare una batteria graupner da 100 euro quando una turnigy pari caratteristiche costa 35 dollari...
io credo che spesso ci sentiamo rassicurati nel sapere che il nostro bel modello ha i servi che pagati 40 piuttosto che servi pagati 10... ma in realtà questa sicurezza presunta non è altro che un illusione...
queste sono conclusioni a cui sto arrivando dopo varie esperienze ... pronto a metterle in discussione...