Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 11, 23:22   #547 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Ho iniziato ad usare i dumper in Buna D90(indice di durezza)(Results for Buna 90 o-rings sul 4#3B: con previdenza, avevo ordinato le misure da 001 a 007 e le ho usate sui vari eli Walkera che ho.
Sul CB100 le ho cambiate ormai un anno fa, eliminando definitivamente le e-clip, e ancora sono su!

So dei limiti della rx2610s, così come saprai che la rx2610V è disponibile ora in versione 2 con apprezzabili miglioramenti!

Per quanto riguarda il turboace, mi sono pentito dopo l'acquisto di non aver preso l'outrunner HP07-2 per soli $8 in più: ma anche il 31714 non dovrebbe essere male! Vedremo!
Sì, ma Wow mi aveva mandato la rx2610V-V2: é questa che a me non andava (la V1 è sconsigliatissima e non mi è mai passato per la mente di provarla). Ho pensato che fosse la mia difettosa e gliel'ho mandata indietro. Lui (Mr. Wow) mi ha risposto dicendo che mi ritornava una rx2610S (come quella che avevo prima, quella del 4G6S originale appunto): significa che per lui andava bene così, ma sul mio eli (o meglio con la mia TX 2801Pro - versione firmware 2.2) il rudder era praticamente fermo. C'era un problema anche sulla TX? non lo so, può darsi.
Mi accontento della 'S'.
Per essere chiaro le RX che ho visto io sono marchiate RX-2610S e RX-2601V proprio sull'involucro.
Ciao
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando