Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 11, 00:10   #3 (permalink)  Top
Alex-Davide
User

L'avatar di Alex-Davide

Data registr.: 27-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Visualizza messaggio
Ciao, la domanda è un po' troppo generica.. e poco chiara, specialmente considerando che la qualità della produzione cinese non è uniforme. Ad esempio, i motori Hacker a cassa rotante sono fatti in Cina e sono ritenuti di buona qualità, così come gli Himax.

Ciao,

Paolo.
Concordo pienamente, in Cina si fanno cose di buona qualità (i motori Himax x esempio li ho usati su 2 modelli e sono veramente ottimi) però non sono di certo a buon mercato , se poi uno vuole spendere poco prendendo "cineserie" che tradotto vuol dire a basso prezzo (e possono essere fatti ovunque) lo fa sapendo che il rischio di un malfunzionamento è semplicemente più alto perchè i controlli e la qualità sono inferiori (almeno in teoria).

Credo che ogni modello in base alle dimensioni / peso / uso che se ne fà meriti un trattamento adeguato, ho un paio di modelli da combattimento dove ho usato "cineserie", altri dove ho anche componenti made in china però di qualità.

Su tutti però mi sono garantito un adeguato livello di sicurezza personale e per chi vola nelle vicinanze.