Discussione: summit??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 11, 21:48   #92 (permalink)  Top
SkeggiaSumm
User

L'avatar di SkeggiaSumm

Data registr.: 05-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Saetta83 Visualizza messaggio
Allora questa ventola va bene? HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Heat Sink with Fan for 36 series motors.
Poi 2 pacchi batterie di queste che stanno nel summit HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 2S2P 7.4v 40C hardcase pack (DE Warehouse)
e sostituisco gli attacchi con questi HobbyKing Online R/C Hobby Store : Traxxas style Plug Male & Female (10pairs/set)
Che carica batterie mi consigliate?
e poi che mi manca?
accetto consigli. help me help me
la ventola non sono sicuro vada bene credo sia quella x il 550 non x il 775 titan

quella giusta e questa

rossa
Integy Super Motor Heatsink w/ Cooling Fan Red Summit su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

o grigia
Integy Super Motor Heatsink w/ Cooling Fan 1/10 Summit su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

e il caricabatteria ho questo e anche altri utenti lo hanno.. lo preso da lui xke eil prezzo piu basso che si trova in circolazione... con questo ci carichi qualsiasi batteria...
iMAX B6 Lipo NiMH Batteria Equilibrio Alimentatore NEW su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

cmq devi comprare anche un liposaver altrimenti rischi di bruciare le lipo alla prima uscita.. xke originale il summit non lo supporta..
io ho preso questo...
Novak 5471 Smart Stop 4-Cell LiPo Cut-Off Module su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
SkeggiaSumm non รจ collegato   Rispondi citando