Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ricapitolando ... quali sono le differenze tra i due motori che avete postato ? Quale potrebbe essere più adatto al V 120D02 ( il mio 4G6S lo lascio di scatola ma, non vi offendete , e' meno divertente del flybarless!) ... e l' Esc deve essere cambiato ( io sto ' usando , quello de4G 3 che funziona molto bene e che non riscalda neanche un poco! E alla fine quali dovrebbero essere le lipo 1S più performanti ? Grazie PS qualche video vostro con i motori " dopati" ? |
Il turboace 31714(quello che ho preso io) è un inrunner con pignone 14T:
Kv: 16,800
Dimension: 25mmx12mm
Weight: 13.3g
E' compatibile con l'esc stock, anche se è consigliato l'uso dell'esc del CB100 per un miglior funzionamento.
Mi arrivato oggi, spero di montarlo stasera, ti farò sapere!
Invece, il TurboAce 71318(HP07-2), è un outrunner, 14T, il top per il 4G6/V120D02 proposto da Wow, almeno rimanendo ad una cella.
Infine, il Turbo Ace 80814 - HP08-3 2S, outrunner, 14T se passi a 2S, ma ti serve anche questo esc XP-7A-2 EBAY BL 1-2 Cell ESC o un esc compatibile.
Per tutti questi motori, Wow consiglia le linear current, con le quali mi trovo bene, poi quest'ultima da 650mah promette bene.
Sicuramente anche le Hyperion citate da eriskio e da altri sul Barone hanno la loro buona resa, le prenderò prossimamente, voglio provarle!