Citazione:
Originalmente inviato da Enrico_ ... nel PRO in particolare il davanti chiuso in plastica è terribile, oltretutto c'è il foro per uscire i cavi batteria su di un lato, e questo obbliga uno ad essere più corto dell'altro.
Oppure metti il regolatore su un lato ma così sicuro ti avvicini un po' troppo alla ricevente... |
Per non parlare della posizione del servo di coda, che praticamente chiude l'accesso da dietro, e del castello dei servi, che quando li devi smontare è una vera e propria fortezza inespugnabile. Non si sa proprio dove mettere la roba, sembra quasi che il pro sia stato concepito per il volo libero!
Per montarlo c'avrò messo una decina di giorni, di cui nove e mezzo di tentativi per decidere dove piazzare regolatore e ricevente e come far passare i cavi; penso di aver speso di più nelle fascette che ho buttato via che nell'elicottero!
Alla fine il regolatore l'ho messo di fianco e la ricevente sotto la batteria, con i cavi dei servi che passano ad una distanza non del tutto rassicurante dal pignone motore, ma li ho insalamati bene e dovrebbe bastare; spero solo di non dover rifare il binding e soprattutto di non rompere mai un servo, perchè mi toccherebbe smontare mezzo elicottero!
L'unica mia consolazione è che per i dipendenti Align c'è la pena di morte direttamente in azienda (in Cina per certe cose sono molto più avanti), e il progettista del 450 pro è stato sicuramente giustiziato da tempo!