Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx L'alberino e l'ingranaggio in questione sono gli stessi del 425, col 425 ci volo da 3 anni a oltre 3000 giri, avrà 1000 voli e non gli ho fatto mai manutenzione e non è mai successo nulla del genere. Con l'X5 ci volo da circa 1 anno avendo la preserie, avrà 300 voli a oltre 2800 giri e non si è mai rovinato l'albero/pignone in questione. E' capitato un problema con la forcella di alluminio del comando passo coda e ho risolto mettendoci quella in plastica del 425. Non ho mai usato il delay sulla radio e non ho mai "trattato bene" i miei elicotteri in volo. Credo si possa dire che questi sono 2 casi isolati senza allertare niente e nessuno.
Biagio e Serafino, rimontate un alberino/pignone nuovo e usatelo tranquillamente senza delay
P.S: Quando più di qualcuno, me compreso, ha scoronato la corona del 700 o rotto la frizione del 700, ha mai allertato la Align? Non mi sembra, ne abbiamo rimontato una nuova e abbiamo rivolato.... |
se sono solo 2 casi è vero, però se diventano di + non bisogna nasconderlo o negarlo la gaui dovrebbe fare come ha fatto la msh che ha rinforzato la coda e dopo magicamente non si rompevano + code