Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 11, 16:36   #1028 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
L'elicottero è oltremodo leggero per le sue dimensioni e per questo motivo è abbastanza sensibile alle correnti d'aria. E' comunque grandicello e l'aria che muove è ben altra cosa rispetto ai microbi come l'mSR, quindi è più che normale che sia influenzato dall'aria "sporca" da lui stesso generata.
Personalmente adoro l'instabilità del 120SR in piccoli ambienti chiusi perchè riesce ad allenare l'hovering molto meglio dell'mSR che difficilmente risulta instabile in casa.
In queste giornate di pioggia lo uso al posto del simulatore, nella stanza dei giochi della bimba (costantemente sparsi al suolo) a circa 10cm di quota: in questo modo è praticamente imprevedibile ed allena i riflessi alla grande
... ma la bimba la lasci per terra in mezzo ai giocattoli per avere un ulteriore stimolo a fare bene??!!

A parte gli scherzi io invece da quando l'ho preso c'è sempre stato tempo bruttissimo e non vedo l'ora di provarlo fuori..... il salotto inizia a starmi stretto nel senso che vorrei provare a farlo volare per imparare qualcosina...
DI fare hovering e basta onestamente mi sono stufato... dovrò applicare a una situazione di volo quello che ho imparato (o pensato di aver imparato) fino ad d'ora no??!!
E poi l'hovering frontale onestamente in salotto non lo voglio provare... troppi mobili per rischiare... poi mia moglie mi spara se rovino la mubilia!!

PS. Lift ma ste batterie cinesi con l'anno nuovo che dici ti arriveranno?
  Rispondi citando