Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 11, 16:29   #1027 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Attendiamo lumi da quelli + esperti di me... cmqe anche nella mia stanza hai lo stesso effetto... + voli e, presumo, + vortici crei...
Per il discorso della precisione a fine lipo non fraintendere.. io lo noto perchè metto una custodia di un dvd per terra e mi alleno ad atterrarci sopra.... ergo tra effetto suolo e lipo scarica noto che a fine volo faccio sempre + fatica ad essere "millimetrico" (non che ci riesca nemmeno a lipo carica ma.. eheh)
L'elicottero è oltremodo leggero per le sue dimensioni e per questo motivo è abbastanza sensibile alle correnti d'aria. E' comunque grandicello e l'aria che muove è ben altra cosa rispetto ai microbi come l'mSR, quindi è più che normale che sia influenzato dall'aria "sporca" da lui stesso generata.
Personalmente adoro l'instabilità del 120SR in piccoli ambienti chiusi perchè riesce ad allenare l'hovering molto meglio dell'mSR che difficilmente risulta instabile in casa.
In queste giornate di pioggia lo uso al posto del simulatore, nella stanza dei giochi della bimba (costantemente sparsi al suolo) a circa 10cm di quota: in questo modo è praticamente imprevedibile ed allena i riflessi alla grande
liftbag non è collegato   Rispondi citando