Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 11, 16:36   #537 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza messaggio
Scusate ragazzi che batterie state usando e quanto durano?Sono riuscito a sistemarlo e a farlo volare ,pero ho modificato la flybar ,perche se no era troppo nervoso.
Ne ho provate diverse, ma alla fine ho preso gli elementi Hyperion "nudi" (da assemblare) da 320 mAh e poi saldandoli 2P (2 in parallelo).
Risultano un po' piu' lunghe di quelle walkera ma stanno perfettamente nell'alloggiamento.

L'ho usate da Luglio scorso e finora non danno segno ne' di cedimento ne' di gonfiore.

Timer della radio impostato sui 4 minuti / 4 minuti e mezzo, per sicurezza. Forse 5 potrei farli ma preferisco non stressare troppo le batterie.

x Macumbo:

Anch'io ho sostituito i dumper, ma alla fine adotto la soluzione di fasciarli in un pezzettino di teflon (quello da idraulici per intenderci): è sottile abbastanza e si adatta in modo da ridurre al minimo il "gioco" (praticamente nullo).
Anch'io ho insistito parecchio con la RX 2609, ma poi ho visto che la 2610S ti da' moltissimo in stabilità (come avere un eli di classe superiore), anche se ha alcuni "lack" (in idle non va' l'hold, il throttle è "governato" al 90% e non è configurabile). Ho provato la 2610V (per andare finalmente in modalità 2801 anche con il gyro 3 assi), ma non funzionava la stabilizzazione di coda e inoltre il settaggio è particolarmente "sporco" (adattato dai nuovi eli flybarless, che hanno meccanica totalmente diversa), e l'ho rimandata indietro.
Su entrambi ho messo motore HP06 (uno con ESC XP-12A l'altro con ESC standard WK), che è bello brillante. A mio parere meglio l'esc Walkera, anche se ha bisogno di una aletta di raffreddamento un po' piu' grande di quella originale.

Ciao
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando