Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 11, 16:17   #10 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da supercessna Visualizza messaggio
Ciao, ci son passato due anni fa nella tua stessa situazione. Avevo preso una Hitec optic 6 sport 4o mhz. L'ho dovuto svenderlo (un paio di modelli impazziti) e poi dopo tante richieste , consigli e valutazioni ho deciso, e non me ne pento, per una radio Futaba 2,4 ghz 7 canali fasst. Preso in Inghilterra ad un prezzo inferiore alle tue possibilità... son due anni che la uso e mai nessun problema. Naturalmente nel prezzo è inclusa la ricevente e batterie per la tx + caricabatteria. Caricabatteria che non utilizzo in quanto ho quella che uso normalmente per ricare le altre batterie.
Un consiglio..... prendi questa. in privato ti ho inviato il sito che lo vende.
ciao
Buona scelta ma non ottima: il sw. della Futaba 7 2.4Ghz non va bene per qualsiasi modello, difatti è assolutamente sconsigliata per alianti (invece offerti da Cockpit ed Eclipse). Inoltre la F7 non gode di fasi di volo (offerte in Cockpit ed Eclipse), aggiornabilità del software (offerta dalla Cockpit), backup dei modelli su PC e viceversa (offerta dalla Cockpit), bidirezionalità del link 2.4Ghz (offerta dalla Cockpit ed Eclipse).

Infine, la Futaba si sta apprestando a modificare il suo link 2.4Ghz implementando da quest'anno la telemetria (caratteristica offerta da tutti fino ad esso a parte Futaba e JR che appunto in quest'anno si apprestano ad inserire), purtroppo non upgradabile da casa per radio come la F6, F7 ecc. (peraltro la F7 non presenta modulo Tx intercambiabile ...).

Oggi, a mio avviso, è bene fare altre scelte ... tra l'altro liberamente acquistabili su territorio italiano con manualistica e garanzia italiana ...