Discussione: Tariffe doganali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 11, 15:40   #20 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Yellow Submarine Visualizza messaggio
Ma chi si lamenta?? Ho chiesto che diavolo fare dato che di queste cose so poco e niente...addirittura su HK è la prassi quella di dare il 20% del valore sul pacco.. prova a fare un acquisto e c'è la finestra a tendina già impostata sul 20% del valore.. non sono io che ho chiesto esplicitamente una dichiarazione del genere.. vedendo che era già impostata così, dato che è il mio primo acquisto su HK, non ho voluto modificare nulla per non fare casini.. Ma poi chi si lamenta, non sono venuto quì a dire "non è possibile, sono dei ladri, sta dogana maledetta ecc" non ho detto cose del genere...ho chiesto solo informazioni dato che non ne so nulla.. PUNTO
Lo sai che la legge non ammette ignoranza? Putroppo, sei in torto e quindi non escluderei nemmeno una multa in tal senso
Cmq. sei fortunato perchè non pagare le tasse in Italia non è un reato penale ma addirittura uno sport nazionale, se però nascevi ammerecano sarebbe stata tutt'altra cosa ... e difatti nessun sito USA propone ciò che propone HK (lo sgravio in fattura ...).

Buoni acquisti per una prossima volta ... questa è andata così ...

ps. hai fatto bene a postare giacchè sono in molti a qui perseguire tranquillamente il tuo errore ...