Citazione:
Originalmente inviato da Yellow Submarine Ma chi si lamenta?? Ho chiesto che diavolo fare dato che di queste cose so poco e niente...addirittura su HK è la prassi quella di dare il 20% del valore sul pacco.. prova a fare un acquisto e c'è la finestra a tendina già impostata sul 20% del valore.. non sono io che ho chiesto esplicitamente una dichiarazione del genere.. vedendo che era già impostata così, dato che è il mio primo acquisto su HK, non ho voluto modificare nulla per non fare casini.. Ma poi chi si lamenta, non sono venuto quì a dire "non è possibile, sono dei ladri, sta dogana maledetta ecc" non ho detto cose del genere...ho chiesto solo informazioni dato che non ne so nulla.. PUNTO |
si ho scritto yellow ma anche altri che scrivono in 200 post la stessa cosa....in questo caso specifico mi dispiace che tu fossi al primo acquisto e ci sta lo sbaglio....
comunque per darti una mano fai cosi....invii al più presto mediante Fax la tua ricevuta e loro calcoleranno un importo che ti invieranno con il pacco....tutto qui....