quasi completato
Dopo un'assenza molto lunga rieccomi qua.
Non ho molto tempo da dedicare a questo meraviglioso hobby, ho troppi modelli iniziati e che chiedono di essere terminati, e, per finire, mi sono imbattuto nella parte forse più noiosa dell'interna costruzione (almeno per quanto mi riguarda).
Infatti voglio dare al modello una finitura "perfetta" (o quasi) e quindi mi sono messo all'opera per eliminare tutte le imperfezioni dovute alle giunzioni dei vari pannelli e la caratteristica "buccia d'arancia" del depron. Ho prima provato ad usare lo stucco leggero ma si crea troppa polvere; poi sono passato ad utilizzare il trasparente per decoupage dando due mani di trasparente e poi scartavetrando il tutto. Al momento il risulto mi soddisfa. Vedremo all'atto della colorazione.
Contento di questo ho quindi tagliato la sede delle ali e le ho incollate. Ecco il risultato
Con motore ed ESC il modello, così come lo vedete in foto, pesa 128 gr. Restano da rifinire le ali (vernice + carta vetro) montare tutta l'elettronica e provarlo. Spero che stia sotto i 250 gr. come previsto da progetto.
ciao
|