Rispolvero questa discussione per porre una domanda....
Ho montato un gyro Align GP780 con servo logictech 6100g... sul mio T-Rex 600N funziona perfettamente ma ho un dubbio...!!!
Nonostante abbia messo la sfera di attacco dell'uniball sulla scquadretta del servo sia a 10mm che a 8,5mm dal centro ed effettuate tutte le regolazioni del caso (limiti, ecc) riscontro sempre che con pochissima corsa dello stick (parlo di meno di 1cm) ho tutta la corsa disponibile sull'alberino di coda (ovviamente per lato)... questo con elicottero spento (motore spento) e a terra.... in volo (forse per abitudine) la cosa non da molto fastidio....
Mi e Vi domando... e' normale??? ovvero e' normale che la corsa dello stick (in entrambe le direzioni) NON sia corrispondente alla corsa sull'alberino di coda?... Non ho impostato EPA, riduzioni o altre regolazioni da radio...come consigliato da tutti non ci sono trim, sub-trim, e altre cosette del genere .....solo regolazione meccanica per palini paralleli e in linea al centro con stick al centro e limiti di corsa dal gyro.....
Che ne dite???
Rino
|