Discussione: ricambi df36 scomparsi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 06, 22:01   #21 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
Premetto che non mi permetto di "infangare" l'onestà del signore della dewil, che immagino sarà onestissimo, PERO' vi porto la mia esperienza:
Ho ordinato domenica via internet dei ricambi per il dragonfly 22E ed ho scelto, semplicemente perchè fremo dalla voglia di volare (scusate se è poco!), "spedizione veloce 1 giorno", per la quale ho pagato (profumatamente direi) 16,80 euro. Di fatto, ad oggi, ancora nn è arrivato nulla, QUINDI la mia osservazione e CRITICA è: COSA HO PAGATO A FARE 16,80 EURO PER AVERE "VELOCEMENTE" A CASA IL MATERIALE??????
Voglio semplicemente dire che se un commerciante non ha i mezzi, o la voglia (o tutti e due) per garantire determinati servizi semplicemente non li deve proprio offrire!
Sono sinceramente contrariato (ho pagato più la spedizione che il materiale), non è per i soldi ma ritengo che chi allestisce un sito di vendita on line non si deve preoccupare solo di attirare i clienti con offerte mirabolanti, ma assicurarsi anche che gli stessi ricevano ed usufruiscano ciò per cui hanno pagato.
mi scuso se mi son dilungato...ciao a tutti
cavoli... questo mi sembra un tantino grave... mmmmm se fossi in malafede e pessimista direi che sfioriamo la truffa ma sono sicuro che si tratta di semplici malintesi e disguidi...
Emidio non è collegato   Rispondi citando