Discussione: T-rex 500 Club
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Vecchio 11 gennaio 11, 14:07   #2199 (permalink)  Top
uthini
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cakkio cakkio....

... mi sà che con quell'atterraggio morbido di domenica ho svampato pure il servo di coda , ieri ho sistemato il passo del rotore principale partendo da 50% fino a 100%, in pratica ho eliminato completamente il passo negativo.
Poi per vedere gli effetti della modifica eseguita ho collegato la batteria, tutto ok fino a quando ho azionato il servo di coda, ha cominciato a ronzare ininterrottamente, sembrava impazzito. Ho controllato i tiranti e i vari leveraggi per verificare che non fossero bloccati tutto regolare
Deduco che il problema sia interno al servo, ho letto che vendono gli ingranaggi di ricambio e quindi suppongo che si siano sgranati pure quelli.

Che mi consigliate di fare?
Non consigliatemi di darmi all'ippica, perchè i cavalli sono peggio da aggiustare, .
Mi conviene cambiare il servo (è un align DS520) o ripararlo, in entrambe i casi con cosa?

PS non vorrei spendere una follia per servi super performanti che poi magari distruggo, lascio le spesone per il tempo in cui sarò un pilota provetto
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Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
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