... mi sà che con quell'atterraggio morbido di domenica ho svampato pure il servo di coda
, ieri ho sistemato il passo del rotore principale partendo da 50% fino a 100%, in pratica ho eliminato completamente il passo negativo.
Poi per vedere gli effetti della modifica eseguita ho collegato la batteria, tutto ok fino a quando ho azionato il servo di coda,
ha cominciato a ronzare ininterrottamente, sembrava impazzito. Ho controllato i tiranti e i vari leveraggi per verificare che non fossero bloccati tutto regolare
Deduco che il problema sia interno al servo, ho letto che vendono gli ingranaggi di ricambio e quindi suppongo che si siano sgranati pure quelli.
Che mi consigliate di fare?
Non consigliatemi di darmi all'ippica, perchè i cavalli sono peggio da aggiustare,
.
Mi conviene cambiare il servo (è un align DS520) o ripararlo, in entrambe i casi con cosa?
PS non vorrei spendere una follia per servi super performanti che poi magari distruggo, lascio le spesone per il tempo in cui sarò un pilota provetto