Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 11, 09:27   #1018 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
No...credo che qui dentro siamo ancora tutti in attesa delle varie lipo alternative acquistate ad Hong Kong e provincia! Io ho preso sia le Tiger da 600 che le razor da 1200
Esatto.
Io le ho comprate il 23 Dicembre, sono state spedite il 30 Dicembre e sono arrivate in Italia il 3 Gennnaio.
Purtroppo dal sito di poste Italiane il pacco risulta fermo in dogana ERGO ora mi devo affidare solo alla buona sorte e ai tempi biblici della dogana italiana.
Poco male perchè essendo il pacco di poco valore (13 euro) non dovrei pagare dogana MA cmqe il tempo tecnico di sdoganarlo ci vuole e se consideri che siamo sotto Natale e che quindi avranno moltissimi pacchi in giacenza....
Certo che anche io ho scelto il periodo migliore per comprarle ma tantè... eheh

Io ho fatto conto che ci vuole 1 mese per averle, certo che se hai la fortuna di saltare la dogana in max 1 settimana ce le hai a casa...
Vi terremo aggiornati cmqe
Per quello che costano onestamente le prenderei senza problemi ( e infatti le ho prese ehehe):
1) difficilmente fanno + schifo delle originali
2) CMQE ne prendi 5 al prezzo di 1 per cui hai sempre 5 batterie... anche se durano 3 minuti l'una hai cmqe 15 minuti di volo (contro 5 delle originali).
3) Se prendi la sola.... va beh hai buttato via "solo" 10-13 Euro...

Ovviamente è la mia modesta opinione...