Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 11, 23:37   #8 (permalink)  Top
lunarossa
User

L'avatar di lunarossa

Data registr.: 15-12-2008
quota associativa

Citazione:
Originalmente inviato da lunarossa Visualizza messaggio
Ciao Andrea,
1 -sarà come dici tu... in teoria le tue risposte sono soddisfacenti , ma se non vengono scritte (verba volant...scripta manent).
2- Tu dici che nel campo assicurativo meno si scrive meglio è......ma MEGLIO è per l'assicurazione non per il contraente. Il contraente vuole per iscritto, in maniera la più elementare possibile, quello che vuole e quello che l'assicurazione può dare, in questo caso con 20 euro.
Non voglio ripetere quello che ho scritto sopra, ma credo che se nella polizza non viene menzionato, PER ISCRITTO, quello che posso e quello che non posso allora non ci siamo.
3 -Il punto 2 delle "dichiarazioni contrattuali" mi dice tutto e il contrario di tutto. Ecco, qui bisogna scrivere quello che dico nel capoverso precedente (N° 2).
Comunque siccome, credo, questo contratto è ancora in fase "embrionale" penso che questi ritocchi, MOLTO IMPORTANTI secondo me, debbano essere fatti.
ti saluto

Chiedo scusa.... aggiungo per Andrea,
non per polemicizzare....ma nelle 20 euro c'è anche una quota per l'associazione? altrimenti in che modo vi sostenete? anche se, forse, " l'associazione vive in maniera virtuale" qualche fondo deve pur averlo.
saluti
lunarossa non è collegato